VERIFICA DISPONIBILITA'
migliore tariffa garantita
OFFERTE SPECIALI & LAST MINUTE
in esclusiva per i nostri utenti web
› Verifica Disponibilità
Prenotazioni on line Hotel Protected by Verisgn

Costa del Sud

TUERREDDA
Situata in una splendida insenatura tra Capo Malfatano e Capo Spartivento, è considerata una delle più belle spiagge della Sardegna per la sua sabbia chiara e finissima e per il colore trasparente del mare che richiama un paesaggio caraibico. Attorno all'arenile si stende la macchia mediterranea, mentre proprio di fronte è situato l'isolotto omonimo, a qualche centinaio di metri dalla riva, raggiungibile in pochi minuti a nuoto.
CAPO MALFATANO
Inserita in un tratto di costa definito "a rias" per la sua rapida evoluzione da un paesaggio all'altro, ha fondali sabbiosi e insenature con rocce, scogli e pietre. La torre spagnola che sovrasta il piccolo promontorio regala panorami mozzafiato.
PORTO TRAMATZU
Spiaggia con fondo di sabbia bianca e sottile. Di fronte all'arenile si erge l'Isola Rossa, raggiungibile tramite escursioni guidate che toccano anche le spiagge limitrofe.
LE DUNE DI PORTO PINO
La spiaggia di Porto Pino si presenta con un fondo di sabbia bianca e sottile, divisa in due da una scogliera artificiale a protezione del canale di alimentazione (con apertura stagionale).
Arricchita dalla presenza della tipica vegetazione della macchia mediterranea, presenta anche una pineta del rarissimo pino d'Aleppo, che una leggenda vuole legno preferito dai fenici per le loro imbarcazioni.